Condizioni d’uso del sito web www.monvic.eu

1. Termini di utilizzo L’accesso a questo sito web ed il suo utilizzo, sia dall’Italia che da altri Paesi, è consentito da Monvic di Monica Luciana Gualtieri (di seguito “Monvic”) ai termini indicati di seguito.
Questi termini possono essere modificati in qualsiasi momento e senza preavviso e devono pertanto essere verificati dall’utente con regolarità. L’utilizzo continuativo di questo sito web è considerato come accettazione dei termini d’uso come di volta in volta aggiornati e modificati.

2. Copyright Tutti i contenuti del sito web, inclusi il testo, la grafica e le immagini, sono protetti dal diritto d’autore e da altri diritti di proprietà intellettuale e possono essere scaricati solo per un uso personale e non commerciale. Tutti i diritti sono riservati. Tutti i marchi eventualmente utilizzati sono (C) Copyright di Monvic. È vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti di questo sito web in qualsiasi forma, con la sola eccezione dell’uso personale e non commerciale e purché tali contenuti non siano copiati e condivisi con terzi. Le informazioni riguardanti i diritti di proprietà intellettuale sul materiale originale devono essere mantenute. Questo sito web non può essere modificato, disassemblato, decompilato o essere sottoposto a reverse engineering in alcun modo per scopi commerciali. Il permesso di riproduzione per uso personale e per fini di utilizzo interno non include il permesso di riprodurre o incorporare i contenuti di questo sito web in qualsiasi altro sito web, sistema elettronico di accesso dati, pubblicazione o altra opera (cartacea, elettronica o su altro supporto). Monvic declina ogni responsabilità in relazione a qualsiasi file scaricato.

3. Esclusione di responsabilità Monvic non assume alcun impegno o responsabilità e non presta alcuna garanzia con riguardo a: (1) i contenuti di questo sito web (includendo, in via esemplificativa, la qualità, accuratezza, completezza o adeguatezza all’uso di alcuno dei contenuti). Le informazioni incluse in questo sito web non costituiscono consiglio o consulenza; o (2) i contenuti di qualsiasi altro sito web al quale questo sito web faccia riferimento o consenta il rinvio tramite link ipertestuale o in altro modo (di seguito i “Siti Web di Terzi”). Monvic non può essere ritenuta responsabile per i danni (diretti, indiretti o consequenziali), le spese, le responsabilità derivanti, le perdite di profitto ed i costi risultanti dall’accesso, affidamento o utilizzo delle informazioni fornite dai propri dipendenti, agenti o subfornitori in relazione ai contenuti del proprio sito web o accessibili tramite il proprio sito web. Monvic non condivide né approva il contenuto dei Siti Web di Terzi e non assume alcuna responsabilità in relazione al loro contenuto (includendo, a titolo esemplificativo, alcuna responsabilità derivante da allegazioni che i contenuti dei Siti Web di Terzi violino qualsiasi norma di legge o i diritti di qualsiasi soggetto o siano osceni, diffamatori o scandalosi). Monvic non garantisce che le funzioni, i materiali e le informazioni disponibili su questo sito web (e/o collegate a questo sito web) non saranno interrotte o siano privi di errori, che i difetti vengano corretti, o che questo sito web o il suo server siano privi di virus o bug ed altri elementi di natura distruttiva. L’utilizzatore del sito web è tenuto ad implementare le procedure ed i sistemi di verifica dei virus (inclusi anti-virus ed altri sistemi di sicurezza) sufficienti a garantire particolari requisiti di sicurezza ed accuratezza dei dati in entrata e in uscita.

4. Disposizione generale Il mancato o ritardato esercizio dei diritti spettanti a Monvic in base a questi termini d’uso non implica in alcun modo la rinuncia a farli valere. Questi termini d’uso sono soggetti e devono essere interpretati in conformità al diritto italiano. Eventuali controversie che dovessero insorgere in relazione ai presenti termini d’uso saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Milano.

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE
Italia

Le spese di spedizione variano in base al peso del capo acquistato e solitamente non superano i 7 euro per 5 kg di merce spedita l’importo viene comunque calcolato automaticamente in fase di check out.
Normalmente la consegna richiede 2/3 giorni. Tutti gli ordini saranno evasi dal lunedì al venerdì, festività italiane escluse e riceverai una email di conferma.
Europa

Le spese di spedizione per tutti i paesi europei (Italia esclusa è fisso di € 10. Le spese di spedizione variano in base al peso del capo acquistato e solitamente non superano i 7 euro per 5 kg di merce spedita. L’importo viene comunque calcolato automaticamente in fase di check out).

Mondo

Le spese di spedizione per tutto il mondo (Italia esclusa) sono effettuate tramite DHL Express Worldwide. L’importo viene comunque calcolato al momento del checkout: aggiungi i prodotti al carrello per sapere la cifra totale da pagare, che include la spedizione all’indirizzo da te indicato.

RESI E SOSTITUZIONI

La merce acquistata in colore o misura errati potrà essere sostituita previa comunicazione del cliente entro 30 giorni dalla data di consegna. Non verranno sostituiti prodotti danneggiati o con segni di usura di qualunque tipo. Non verranno accettate spedizioni per cambi merce senza previa autorizzazione da parte di Monvic.

PROCEDURA CAMBIO MERCE

Per avviare la procedura di un cambio merce si deve procedere come segue:

Inviare una email a info@monvic.it inserendo come oggetto “Richiesta Cambio Merce” seguita dal tuo numero ordine che puoi recuperare dalle email di notifica ricevute quando eseguito l’ordine, oppure loggandoti con la tua email e password nel sito, troverai tutte le info nel tuo profilo.

Esempio Email:

  • Richiesta cambio merce #4567
  • Descrivere nella email il problema riscontrato (taglia sbagliata, merce non conforme all’ordine, etc.)
  • Specificare i capi da cambiare e con quali fornendo i seguenti dati: Nome del prodotto, Taglia e Colore. Tutti questi dati li puoi trovare nella pagina del rispettivo prodotto.
  • La merce sostitutiva verrà spedita solo dopo aver ricevuto da parte tua i prodotti da cambiare.

Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente eccetto in quei casi ove si è riscontrato un errore da parte di Monvic Verranno accettati cambi solo se spediti tramite pacco tracciabile. Per questo si consiglia la spedizione postale Pacco Celere 3 tramite Poste Italiane o da qualsiasi corriere che offra il tracciamento del pacco. Per ogni ulteriori informazione non esitare a contattarci.
PAGAMENTI, PREZZI E PROMOZIONI:
Pagamento tramite bonifico
Potete comodamente pagare senza commissioni aggiuntive (se previsto dalla vostra banca) tramite bonifico bancario on line accreditando l’intero importo indicato nell’ordine, comprese spese di spedizione qualora richieste a:

Banca Popolare di Sondrio

IBAN: IT31T 05696 01626 000002600X54

BIC: POSOIT22

Pagamento tramite PayPal (Carte di credito e PostePay)

Siamo in grado di offrire il pagamento tramite il servizio PayPal Pro in modo integrato. Questo ti permette di iscriverti al sito e di scegliere PayPal come modalità di pagamento oppure di procedere direttamente con il pagamento usando un account PayPal già esistente. Chi è intenzionato a pagare con una carta carta di credito Visa®, MasterCard®, American Express®, PostePay® o Aura® può procedere tranquillamente scegliendo PayPal come modalità di pagamento.

MONVIC è PayPal Verified e tutte le transazioni sono protette da una conessione sicura SSL con crittografia a 256-bit.

unnamed

Le informazioni contenute in questo sito web sono soggette a modifica senza preavviso.
Copyright © 2015 MONVIC di Monica Galtieri Tutti i diritti riservati.
MONVIC – via Rembrandt 47- 20147 Milano, Italia.